Tanto per chiarire / Just to make it clear


Tanto per chiarire / Just to make it clear

Più che un blog questo è un diario di appunti, dove spesso mi segno e rilancio articoli ed opinion interessanti trovate in giro per la rete.

Cerco sempre di citare e linkare correttamente la fonte originale. Se comunque trovaste roba vostra che volete che tolga o corregga, vi prego di segnalarmelo a Stef@cutillo.eu
This is a notebook -not really a blog- where I often relaunch interesting stuff I find roaming on the net.
I always try to link correctly the original sources. If anyway you find your stuff and want me to remove or correct it, please let me know at Stef@cutillo.eu


Questo blog, ovviamente, non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e con molta poca coerenza. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e seguenti.
This is just a silly legal note to state that this (SURPRISE! SURPRISE!)
is not a newspaper or a news publication whatsoever.

giovedì 21 gennaio 2010

Disperazione

Aspetto con ansia il giorno in cui l'arrivo delle fiamme gialle, dei carabinieri, della polizia, sarà salutato da applausi spontanei!
Che la gente si renda conto che i controlli della finanza non sono una vessazione, ma un diritto a difesa delle tasche e del lavoro degli onesti, che potrebbero pagare quasi la metà delle tasse che pagano ora, se solo le pagassero anche i ricchi!
Che l'arresto di corrotti e corruttori non è repressione di uno stato di polizia, ma a difesa degli imprenditori e lavoratori onesti che si vedono soffiare il lavoro dai distributori di mazzette.
Che mafiosi e camorristi non sono quelli che in fondo danno lavoro e protezione, ma quelli che impediscono ad intere regioni (e ad un Paese) di svilupparsi secondo le proprie (enormi) potenzialità per garantire a tutti (non solo a chi si piega) benessere e diritti che già oggi potremmo permetterci.

Aspetto con ansia il giorno in cui la gente si identifichi con gli onesti e smetta di votare, sostenere e difendere coloro che ci hanno rubato il presente ed il futuro!

Nessun commento:

Posta un commento