Tanto per chiarire / Just to make it clear


Tanto per chiarire / Just to make it clear

Più che un blog questo è un diario di appunti, dove spesso mi segno e rilancio articoli ed opinion interessanti trovate in giro per la rete.

Cerco sempre di citare e linkare correttamente la fonte originale. Se comunque trovaste roba vostra che volete che tolga o corregga, vi prego di segnalarmelo a Stef@cutillo.eu
This is a notebook -not really a blog- where I often relaunch interesting stuff I find roaming on the net.
I always try to link correctly the original sources. If anyway you find your stuff and want me to remove or correct it, please let me know at Stef@cutillo.eu


Questo blog, ovviamente, non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e con molta poca coerenza. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e seguenti.
This is just a silly legal note to state that this (SURPRISE! SURPRISE!)
is not a newspaper or a news publication whatsoever.

mercoledì 18 agosto 2010

Kossiga boja!

È morto Cossiga e la cosa che mi dispiace maggiormente è che è riuscito anche lui a svicolare senza raccontare quello che avrebbe dovuto.

Cossiga era un pazzo fottuto!
Non il peggiore, certo, ma solo perché c'è in giro gente persino peggiore.

Ottobre 2008:
Cossiga: “proteste? Infiltrare e massacrare”

In un’intervista pubblicata su Quotidiano Nazionale, il presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga istruisce, memore e ben al corrente di come a suo tempo furono risolte le manifestazioni di piazza mentre era ministro dell’interno, l’attuale ministro dell’interno Maroni:

“Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand’ero ministro dell’Interni [...] Gli universitari? Lasciarli fare. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città…

Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri. Le forze dell’ordine dovrebbero massacrare i manifestanti senza pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli a sangue e picchiare a sangue anche quei docenti che li fomentano. Non quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì”.

Nessun commento:

Posta un commento