Tanto per chiarire / Just to make it clear


Tanto per chiarire / Just to make it clear

Più che un blog questo è un diario di appunti, dove spesso mi segno e rilancio articoli ed opinion interessanti trovate in giro per la rete.

Cerco sempre di citare e linkare correttamente la fonte originale. Se comunque trovaste roba vostra che volete che tolga o corregga, vi prego di segnalarmelo a Stef@cutillo.eu
This is a notebook -not really a blog- where I often relaunch interesting stuff I find roaming on the net.
I always try to link correctly the original sources. If anyway you find your stuff and want me to remove or correct it, please let me know at Stef@cutillo.eu


Questo blog, ovviamente, non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e con molta poca coerenza. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e seguenti.
This is just a silly legal note to state that this (SURPRISE! SURPRISE!)
is not a newspaper or a news publication whatsoever.

giovedì 30 giugno 2011

Epporcoddiocristo!

Ancora non basta?

Quando finalmente sembrava che ce la facessimo a chiudere con la fase del cambiamento in ufficio ed a cominciare ad applicare il nuovo metodo di lavoro, hanno deciso per il famoso merger, la fusione tra dipartimenti che sembrava fosse stata definitivamente archiviata.
Invece rieccoci qui, a ricominciare di nuovo da zero, in attesa di iniziare a sapere i primi dettagli di come verremo ristrutturati e con la prospettiva di essere di nuovo nell'insicurezza, a rischio, di dover nuovamente cambiare metodo di lavoro, struttura, colleghi, responsabilità...
Ne ho le palle piene. Che gran rottura di coglioni!
Razionalmente vorrebbe dire ripartire per un altro anno di stand-by, ma dopo gli scorsi due anni finiremmo per chiudere bottega e punto.
Mi torna in mente l'ufficio comunicazione, chiuso dopo anni senza direttore, solo per poter licenziare impunemente lo staff usurato da anni di incertezze di cui non avevano colpe, e subito riaperto con nuova gente.
Intravedo un futuro nero.

Nessun commento:

Posta un commento