Tanto per chiarire / Just to make it clear


Tanto per chiarire / Just to make it clear

Più che un blog questo è un diario di appunti, dove spesso mi segno e rilancio articoli ed opinion interessanti trovate in giro per la rete.

Cerco sempre di citare e linkare correttamente la fonte originale. Se comunque trovaste roba vostra che volete che tolga o corregga, vi prego di segnalarmelo a Stef@cutillo.eu
This is a notebook -not really a blog- where I often relaunch interesting stuff I find roaming on the net.
I always try to link correctly the original sources. If anyway you find your stuff and want me to remove or correct it, please let me know at Stef@cutillo.eu


Questo blog, ovviamente, non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e con molta poca coerenza. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e seguenti.
This is just a silly legal note to state that this (SURPRISE! SURPRISE!)
is not a newspaper or a news publication whatsoever.

martedì 2 marzo 2010

Polverini volto nuovo? Lo dimostrasse!

Riporto di seguito la mia risposta alla sguaiata reazione della Polverini alla esclusione della sua lista dalla competizione elettorale in Lazio. Questa risposta l'ho scritta sul suo blog. Sarò molto sorpreso se i moderatori del sito, seguaci di quel Berlusconi che sta tentando di tacitare ogni voce alternativa, la faranno mai apparire.


Ma abbia un poco di dignità, mia cara Polverini!


Se la prenda piuttosto con il suo collega maneggione e con il pressappochismo con cui avete affrontato la questione.

Scagliandosi contro regole che avevate tutto il tempo ed il modo di rispettare lei non si qualifica certamente come una paladina della democrazia, né tantomeno come una persone responsabile adatta ad assumersi delle responsabilità istituzionali e più che a guidare il Paese (o una parte di esso) lei si candida piuttosto ad essere vista come una degna esponente di quella ganga di trafficoni scorretti ed irresponsabili (di diversi colori) che da un quindicennio trascinano il Paese nel fango, nella vergogna e nella recessione facendo, in più, del vittimismo ed accusando altri dei propri errori.

Lei si era proposta come un volto nuovo. Faccia di necessità virtù e ci dica qualcosa di nuovo o almeno qualcosa che non sentiamo da anni:

La legge è uguale per tutti.

Pretenda qualcosa di nuovo: senso di responsabilità con l'allontanamento del suo collega disonesto che ha fatto saltare la sua candidatura per voler trafficare le liste a modo suo ( e non per presunti complotti o violenze da parte di chicchessia).

Vuole ottenere quella poltrona? Smetta di mostrarci che quella è l'unica cosa che le interessa ed inizi a mostrarci davvero cosa offre di nuovo a noi elettori.

E allora forse...

1 commento:

  1. N.B.
    Ovviamente col cavolo che l'hanno pubblicato il mio commento, né il successivo nel quale mi lamentavo della censura. :-)

    RispondiElimina