Tanto per chiarire / Just to make it clear


Tanto per chiarire / Just to make it clear

Più che un blog questo è un diario di appunti, dove spesso mi segno e rilancio articoli ed opinion interessanti trovate in giro per la rete.

Cerco sempre di citare e linkare correttamente la fonte originale. Se comunque trovaste roba vostra che volete che tolga o corregga, vi prego di segnalarmelo a Stef@cutillo.eu
This is a notebook -not really a blog- where I often relaunch interesting stuff I find roaming on the net.
I always try to link correctly the original sources. If anyway you find your stuff and want me to remove or correct it, please let me know at Stef@cutillo.eu


Questo blog, ovviamente, non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e con molta poca coerenza. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e seguenti.
This is just a silly legal note to state that this (SURPRISE! SURPRISE!)
is not a newspaper or a news publication whatsoever.

martedì 26 aprile 2011

L'ipocrisia della chiesa

La chiesa nega l'assoluzione ad una donna nubile in procinto di sposare un divorziato.
Ovviamente la donna non si chiama Berlusconi.

La chiesa fa sempre più schifo, ma stavolta la difendo: magari fossero sempre così coerenti!
Così la gente sarebbe costretta a scegliere se continuare a dare potere ed influenza alla chiesa, ma comportandosi di conseguenza con rinunce, astinenza, generosità, moralità…
… oppure vivere una vita normale con le proprie debolezze, ma senza più l’ipocrita coperta della religione, sempre a disposizione per coprire qualsiasi sconcezza.

Berlusconi sarebbe scomunicato, altro che paladino della famiglia tradizionale cristiana, di cui vanno contestualizzate persino le bestemmie!
E gli stronzi ipocriti che lo votano pure.

Nella chiesa si riconoscerebbe una sparuta minoranza di Italiani, che a quel punto meriterebbe il rispetto che oggi meritano, ad esempio, i Valdesi che non tentano neanche di imporre ad altri il loro credo fantasioso ed i loro precetti irrazionali.

E il papa al telegiornale apparirebbe solo se fa notizia. In genere le boiate che dice i suoi fedeli dovrebbero andarsele a cercare in loco.
Voglio vedere quanti resterebbero cattolici!

MAGARI LA CHIESA FOSSE SEMPRE COSÌ COERENTE CON I PROPRI PRINCIPII.
E magari lo fosse anche con i potenti.

Se facesse il minimo sforzo per meritare un minimo di credibilità e rispetto, ce la toglieremmo dalle balle in men che non si dica!

domenica 24 aprile 2011

25 Aprile

Celebriamo la Festa della scorsa Liberazione, in attesa di poter celebrare la prossima!

Chapter 2: Jesus returns!

Three days ago the story ended with the main charcter dying in horrible pain, but it appeared clear already that the end was let open for the next chapter of the saga. Today the sequel: the hero comes back to life thanks to the superpowers inherited from his real father (not the one he grew up with) and comes back to console the good ones and scare away the bad guys. According to leaks to the press, in the next chapter he will further develop his superpowers and learn to fly to the sky. He'll also teach this one to his mother.