Tanto per chiarire / Just to make it clear


Tanto per chiarire / Just to make it clear

Più che un blog questo è un diario di appunti, dove spesso mi segno e rilancio articoli ed opinion interessanti trovate in giro per la rete.

Cerco sempre di citare e linkare correttamente la fonte originale. Se comunque trovaste roba vostra che volete che tolga o corregga, vi prego di segnalarmelo a Stef@cutillo.eu
This is a notebook -not really a blog- where I often relaunch interesting stuff I find roaming on the net.
I always try to link correctly the original sources. If anyway you find your stuff and want me to remove or correct it, please let me know at Stef@cutillo.eu


Questo blog, ovviamente, non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e con molta poca coerenza. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e seguenti.
This is just a silly legal note to state that this (SURPRISE! SURPRISE!)
is not a newspaper or a news publication whatsoever.

mercoledì 17 febbraio 2010

Anniversario della morte di Giordano Bruno

Bruciato vivo il 17 Gennaio 1600 perché diceva le cose come stanno.


Quel cretino di Woitila, cercando di barcamenarsi tra l'ovvio ed il rifiuto di sconfessare le idiozie della chiesa 'eterna ed infallibile', disse che non ebbe un processo giusto. Come se fosse giusto che ebbe un processo per quello che pensava essere (e in gran parte era) vero.

Quell'altra mezza calzetta del cardinal Sodano disse che gli inquisitori fecero di tutto per salvargli la vita, cercando di convincerlo ad abiurare la verità.

Meglio Ratzinger.
Meno ipocrita, difese la sentenza degli inquisitori come una scelta politica per impedire che venissero seminati dubbi (terribile, dal suo dogmatico punto di vista). (+o-)

Nessun commento:

Posta un commento