Tanto per chiarire / Just to make it clear


Tanto per chiarire / Just to make it clear

Più che un blog questo è un diario di appunti, dove spesso mi segno e rilancio articoli ed opinion interessanti trovate in giro per la rete.

Cerco sempre di citare e linkare correttamente la fonte originale. Se comunque trovaste roba vostra che volete che tolga o corregga, vi prego di segnalarmelo a Stef@cutillo.eu
This is a notebook -not really a blog- where I often relaunch interesting stuff I find roaming on the net.
I always try to link correctly the original sources. If anyway you find your stuff and want me to remove or correct it, please let me know at Stef@cutillo.eu


Questo blog, ovviamente, non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e con molta poca coerenza. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e seguenti.
This is just a silly legal note to state that this (SURPRISE! SURPRISE!)
is not a newspaper or a news publication whatsoever.

giovedì 15 luglio 2010

Mala tempora currunt

Come oramai annunciato da più parti, l'Italia sta diventando un Paese del terzo mondo.
Una bananas sempre più illiberale nei confronti della popolazione in genere, ma libertopoli per i ricconi e gli aguzzini.

In Italia la metà delle ricchezze è nelle mani di un decimo della popolazione mentre la classe media è in ginocchio ed i poveri sono sempre più poveri.
Il patrimonio artistico e naturale è svenduto a chi può o addirittura chi vuole se ne appropria senza neanche contribuire ai conti pubblici.
Pagano le tasse solo i poveracci stipendiati...
... che sono anche i soli a rischiare la galera, di qualunque cosa siano accusati.

Grunt!

Nessun commento:

Posta un commento