Tanto per chiarire / Just to make it clear


Tanto per chiarire / Just to make it clear

Più che un blog questo è un diario di appunti, dove spesso mi segno e rilancio articoli ed opinion interessanti trovate in giro per la rete.

Cerco sempre di citare e linkare correttamente la fonte originale. Se comunque trovaste roba vostra che volete che tolga o corregga, vi prego di segnalarmelo a Stef@cutillo.eu
This is a notebook -not really a blog- where I often relaunch interesting stuff I find roaming on the net.
I always try to link correctly the original sources. If anyway you find your stuff and want me to remove or correct it, please let me know at Stef@cutillo.eu


Questo blog, ovviamente, non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e con molta poca coerenza. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e seguenti.
This is just a silly legal note to state that this (SURPRISE! SURPRISE!)
is not a newspaper or a news publication whatsoever.

venerdì 7 gennaio 2011

16 anni

Gli ex Fascisti si lamentano di chi gli rimprovera di averci imposto 16 anni di Berlusconi e Bossi. Questa è la mia risposta ad uno di loro:

Stantio sembra l'aggettivo di questi ultimi anni.
Qualunque critica all'establishment viene immancabilmente rimandata al mittente come 'stantia'.

Non che non sia d'accordo, dato che sono anni che da più parti si chiedeva alla destra -quella che si rivendica onesta, liberale, seria- di giustificare -o magari finalmente rivedere- la propria sudditanza a Berlusconi e Bossi.

Anni -16, appunto- che si chiede a Fini e ad altri di imporre agli alleati 'anti-politici- una visione nuovamente più politica, responsabile ed onesta.

L'unico che abbia avuto il coraggio di sbattere la porta davvero è stato quel volpone di Casini, prima che lo sbattessero fuori quelli che non avevano più bisogno di lui.

Quindi sono d'accordo che l'argomento dei 16 anni sia stantio: perché è da 16 anni che l'avete lasciato putrefare!

Nessun commento:

Posta un commento