Tanto per chiarire / Just to make it clear


Tanto per chiarire / Just to make it clear

Più che un blog questo è un diario di appunti, dove spesso mi segno e rilancio articoli ed opinion interessanti trovate in giro per la rete.

Cerco sempre di citare e linkare correttamente la fonte originale. Se comunque trovaste roba vostra che volete che tolga o corregga, vi prego di segnalarmelo a Stef@cutillo.eu
This is a notebook -not really a blog- where I often relaunch interesting stuff I find roaming on the net.
I always try to link correctly the original sources. If anyway you find your stuff and want me to remove or correct it, please let me know at Stef@cutillo.eu


Questo blog, ovviamente, non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e con molta poca coerenza. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e seguenti.
This is just a silly legal note to state that this (SURPRISE! SURPRISE!)
is not a newspaper or a news publication whatsoever.

martedì 29 dicembre 2009

quando finisce 'sto 2009?

Finalmente in aeroporto con moglie e bambini,malato come un cane col cimurro (niente voce, una tosse da intossicato, un occhio che inizia a gonfiarsi...), sembra ora di lasciarsi coccolare dai nonni!

L'aereo è ritardato... ancora ed ancora... poi annullato! Bastardi di Sleazyjet!
Per fortuna ho sposato un angelo, che ci inventa un natale alternativo: 24 sera al Cirque du Soleil. Magico! Onirico! (NO! Non voglio dire che mi sono addormentato. Persino i bambini ancora ne parlano!)
Poi un quasi cenone improvvisato con formaggi e fois gras che pensavamo di regalare a parenti o amici, assieme ad Isabelle, nostra compagna di 'sventura' arrivata a Ginevra già rassegnata all'idea di passare Natale da sola.

Il resto alla prossima puntata.

Nessun commento:

Posta un commento