Tanto per chiarire / Just to make it clear


Tanto per chiarire / Just to make it clear

Più che un blog questo è un diario di appunti, dove spesso mi segno e rilancio articoli ed opinion interessanti trovate in giro per la rete.

Cerco sempre di citare e linkare correttamente la fonte originale. Se comunque trovaste roba vostra che volete che tolga o corregga, vi prego di segnalarmelo a Stef@cutillo.eu
This is a notebook -not really a blog- where I often relaunch interesting stuff I find roaming on the net.
I always try to link correctly the original sources. If anyway you find your stuff and want me to remove or correct it, please let me know at Stef@cutillo.eu


Questo blog, ovviamente, non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e con molta poca coerenza. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e seguenti.
This is just a silly legal note to state that this (SURPRISE! SURPRISE!)
is not a newspaper or a news publication whatsoever.

sabato 3 ottobre 2009

Fini persona seria???

"Fini persona seria", si sente dire sempre più spesso.

Ieri per essersi detto disposto a rinunciare alla protezione garantitagli dal Lodo Alfano e ad affrontare in giudizio la querela del magistrato Henry John Woodcock di cui Fini aveva messo in dubbio la credibilità.

È deprimente rendersi conto di quanto sia facile fare bella figura nel desolante panorama politico attuale.
In Paese serio, un politico serio non potrebbe permettersi di gettare discredito su un magistrato (il quale ha tra l'altro dimostrato in tribunale di non essersi inventato niente).
Un elettorato serio non glie lo permetterebbe.

L'elettorato italiano, invece si bea della 'serietà' di un mediocre come Fini -terza carica dello Stato- che furbescamente fa la figura dello statista, tra Schifani (seconda carica) e Berlusconi (in teoria quarta carica, ma anche Mussolini in teoria era solo un impiegato di quell'altra mezza tacca di Re Savoia).

x-(

Nessun commento:

Posta un commento